Biografia di Barbara Salvati

Barbara Salvati (Bara Art&Shark sui social) nasce a Modena nel 1982. Diplomata alla Scuola di Comics di Firenze, comincia a lavorare come fumettista e illustratrice in riviste di videogiochi. In seguito, collabora a lungo con l'Associazione Culturale NuPress, per cui crea, oltre a strisce umoristiche e illustrazioni, la sua prima storia a fumetti come autrice completa. Per NuPress si occupa anche di coprire il ruolo di Editor per i collaboratori esordienti. Realizza, su commissione, ritratti, copertine di CD per gruppi musicali e diari illustrati. Oggi è autrice dei webtoon "Bara'Slice of Life" e "Make a Wish", pubblicati sulla piattaforma Tapas, e insegnante di disegno e colorazione. La potete trovare su Facebook come “Bara Art&Shark” o su Instagram come “Bara_ArtandShark_”