Biografia di Chiara Corradi

Nata il 30 aprile 1980 si diploma col titolo di maestro d’arte presso l’ISA ferruccio Mengaroni di Pesaro; si laurea con 110 e lode nella sezione pittura presso l’Accademia di Belle Arti a Frenze; frequenta il corso di Iconografia sacra russo-bizantina presso la Prospon School of Iconology a Ny; nel 2005 vince il primo premio  giovani al concorso nazionale di pittura pro lastra Enrico Caruso. 2008 vince il premio speciale della giuria nella sezione pittura al premio Firenze Europa Mario Conti.
Fiorino d’0r0 nel 2013 in arti grafiche al premio Firenze Europa, ha partecipato a numerose mostre personali e fiere d’arte. Gestisce con Alessandra Rauti l’associazione culturale e spazio espositivo AL51puntolab ad Alessandria.  Si specializza in arti grafiche e pittoriche per bambini. Coordina ed insegna disegno, anatomia, fumetto kids e junior per la Scuola di Fumetto nelle sedi Alessandria e Torino.

pagina facebook di Chiara